spettacoli

In palio le fasce per accedere alle finali regionali
1 minuto e 7 secondi di lettura
Dopo la Tappa a Genova la Carovana di Miss Italia torna nel Ponente Ligure a Sanremo. Un viaggio lungo le quattro province per selezionare le finaliste regionali, da cui usciranno le otto bellezze liguri in corsa per il titolo nazionale a Jesolo a fine agosto.

Questa sera sulla suggestiva spiaggia di Villa Sophia Beach sul Lungomare Vittorio Emanuele col tramonto alle spalle ci saranno in palio le fasce per accedere alle finali regionali liguri, dalle 21.45. Una ventina le concorrenti in gara provenienti da tutta la regione con un nutrito gruppo di ragazze del Ponente ligure: Valentina Coslovic, Sarah Mariotto e Sofia Tummaro di Sanremo e Sarah Sorgi di Imperia. 

Durante la serata momenti dedicati alla moda e musica con il cantautore sanremese Amedeo Grisi. Presenterà la serata Ilaria Decaro, già finalista a Miss Italia nel 2013. Madrina della serata Miss Liguria 2014 Noemi Gennaro di San Remo. Ospiti d’onore Chiara Barbaro Miss Curvy Liguria 2015 di Bordighera, Alessia Lupi Miss Cinema Liguria 2015 di Arma di Taggia, Valentina Gullo Miss Miluna Mad Men 2016 di Arma di Taggia e
Alessia Lamberti, Miss Miluna Marina di Porto Antico di Sanremo.

La Carovana di Miss Italia finirà il suo viaggio in Liguria il 19 Agosto 2016 a Imperia "Borgo Marina" con l’elezione della Finale Regionale Miss Liguria 2016.