spettacoli

Aurora Campagna di Bergeggi si aggiudica l'ultima tappa
52 secondi di lettura
Aurora Campagna, 18enne di Bergeggi, è l'ultima ligure ad accedere alla finale regionale di Miss Italia. A incoronarla è stata la giuria di Riva Ligure, nell'imperiese, che le ha assegnato la fascia di Miss Tricologica Città di Riva Ligure.

Piazza Ughetto gremita di pubblico, nonostante la pioggia. Per la prima volta la cittadina del Ponente ospitava una tappa del concorso di bellezza. Quindici le miss provenienti dalle varie parti della regione. A presiedere la giuria era l'assessore al turismo di Riva Ligure, Francesco Benza.

Prima classificata Aurora Campagna, poi Alessia Goni, già premiata nelle scorse puntate, e infine Francesca Goglino, genovese di Nervi. Difficile scegliere per i giurati, che alla fine hanno regalato ad Aurora il pass diretto per le finali che inizieranno il 27 luglio sul lungomare De Scalzi di Sestri Levante, dove verranno convocate tutte le altre miss. Il viaggio finirà il 19 agosto con la finalissima regionale a Imperia Borgo Marina. Poi le prefinali e la magica notte di Jesolo, dove la Liguria proverà a incoronare la sua Miss.