cronaca

48 secondi di lettura
L’Ordine dei Giornalisti della Liguria e il sindacato giornalisti hanno espresso la propria solidarietà a Primocanale a seguito delle dichiarazioni del presidente Claudio Burlando. Questa una parte del comunicato dell'Odg:

L'Odg Liguria è profondamente vicino, partecipe e solidale con la popolazione genovese e ligure colpita dalla violenza del maltempo ed in primo luogo con la famiglia della vittima; l'ordine è inoltre solidale con il collega Dario Vassallo e l'emittente Primocanale, oggetto di deprecabili attacchi da parte di persone con cariche istituzionali che dovrebbero essere, per loro funzione, tolleranti e moderati".

Anche l'Associazione Ligure dei Giornalisti inoltre ha contribuito a sostenere la nostra redazione. Si legge in una parte della nota che "Le minacce ai giornalisti sono inaccettabili, anche se figlie dello stress e del nervosismo. Soprattutto se pronunciate da un politico di lungo corso come il governatore della Liguria, Claudio Burlando. Personalmente voglio credere nelle scuse (dovute) di Burlando ai colleghi dell'emittente Primocanale".