sport

1 minuto e 50 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic, subito dopo la vittoria nel derby spiega:

"Ci fa piacere essere terzi, penso che sia meritata perché siamo l'unica squadra imbattuta insieme a Juventus e Roma. Questa vittoria contro il Genoa però vale poco se non vinciamo anche con l'Atalanta, quindi godiamoci la vittoria ma poi testa bassa e pensiamo all'Atalanta."

Sul derby Mihajlovic dice: "Devo fare i complimenti alla tifoseria per lo spettacolo ed a tutti i giocatori in campo perché è stato un derby maschio, abbiamo vinto meritatamente secondo me. Le parole di Gasperini? Non commento mai le decisioni arbitrali, ognuno ha le sue decisioni, ma comunque sarei stato contento della squadra anche senza vincere, per l'intensità messa in campo. Vorrei poi fare i miei complimenti a capitan Gastaldello, che ha saputo stamattina che non avrebbe giocato ma si è comportato da vero uomo e vero professionista. Abbiamo tenuto botta, stiamo diventando pian piano una squadra, perché sappiamo soffrire ma cerchiamo sempre di fare la nostra partita. Penso che oggi fosse una partita difficile.".

Poi si parla del Presidente Ferrero:"È una persona di parola, se dice una cosa poi la fa, ha questo carattere che piace alla gente ed anche ai miei ragazzi, vediamo come si comporterà quando le cose non andranno come tutti vogliamo. Okaka? Io parlo con tutti, perché penso sia fondamentale saper motivare i propri giocatori, a lui rompo le scatole tutti i giorni per farlo migliorare e lo sta facendo, ora è un uomo squadra e se continua così per me uno dei più forti centravanti italiani, è sempre uno dei migliori in campo. Gabbiadini invece deve migliorare nella cattiveria, nel puntare l'uomo, lui sa che mi arrabbio di più quando può osare e non osa invece che fare il compitino. Oggi è stato bravo nel fare gol, ma può fare molto meglio. Noi giochiamo tutte le partite per vincere, non per perdere, è difficile che tolga una punta per un centrocampista o difensore, il messaggio è che dobbiamo cercare sempre di fare il nostro gioco. Poi le partite si possono perdere però la mentalità deve essere quella".