meteo

Le previsioni di martedì 31 agosto
51 secondi di lettura
Pioggerelle e tempo instabile sulla nostra regione, soprattutto dal pomeriggio a ridosso dei rilievi, ma nella notte di martedì il cielo si riapre dando spazio al sereno. Le previsioni meteo di Primocanale in collaborazione con InMeteo.


Situazione generale: persistono fresche e instabili correnti settentrionali che anche nella giornata di Martedì 31 Agosto determineranno della instabilità a carattere sparso sulle regioni settentrionali e su quelle centrali. Qualche pioggia o temporale anche sulla Liguria.

Previsioni Martedì 31 Agosto

Mattina:
nuvolosità sui settori centrali, specie zone costiere, altrove maggiori spazi soleggiati. Pomeriggio: rapido aumento delle nubi a carattere cumuliforme con possibili rovesci a ridosso dei rilievi, più probabili sul settore orientale e occidentale. Fenomeni anche di forte intensità sulle Alpi ed entroterra imperiese. Sera: torna il bel tempo con ampie schiarite. Notte: tempo stabile con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.

Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori massimi. Ventilazione di intensità debole, a prevalente regime di brezza. Mare: poco mosso o calmo su tutta la costa.