porti e logistica

50 secondi di lettura
Il consiglio cirettivo della Spediporto ha nominato per acclamazione suo presidente Maurizio Fasce, amministratore delegato di a. hartrodt Italiana.

Fasce, 46 anni, sposato con un figlio, ha una lunga esperienza nel campo delle spedizioni internazionali maturata fin dall’inizio nel gruppo a. hartrodt per conto del quale ha diretto la filiale giapponese dal 1999 al 2006. Sostituirà Roberta Oliaro eletta alla Camera.

Non meno rilevante l’esperienza di Fasce maturata nel campo associativo sia in Italia, attraverso le esperienze di consigliere e presidente di commissione in Spediporto e Fedespedi, in Europa al Clecat come Chairman della Security Institute ed a livello internazionale con la partecipazione al consiglio direttivo della Camera di Commercio italiana in Giappone.

Subito dopo la sua nomina, il presidente Maurizio Fasce ha avuto modo di commentare così la fiducia accordatagli  Ho ricevuto la richiesta di comporre una squadra di presidenza che possa al meglio rappresentare le istanze della associazione mantenendo inalterati i valori che fino ad oggi hanno caratterizzato il lavoro della Spediporto.”