sport

Appena passato dall'Atalanta in rossoblù, il difensore è stato grande protagonista del pari
58 secondi di lettura
Andrea Masiello, appena passato dall'Atalanta al Genoa, è stato grande protagonista del pari rossoblù sul campo dell'Atalanta. "Siamo venuti qua per fare la partita. Noi dobbiamo pensare al campo, dobbiamo salvarci e cercare di fare il massimo - dice a fine gara a Dazn - per ottenere questa salvezza. Il Genoa si salva con prestazioni come quella di oggi, cercando di giocarsela con tutti, limitando i danni e senza commettere errori banali. Dobbiamo migliorare giorno dopo giorno".


A fine partita Masiello è stato festeggiato dalla curva Pisani. "Questa gente la ringrazio, mi ha aiutato tanto nei momenti bui della mia carriera. Sono stato rispettato ed io go rispettato loro, un tifoso così è difficile trovarlo nelle altre piazze d'Italia. Sono orgoglioso di quanto fatto con questa società. Sono fiero di tutta questa gente, lascio il cuore qua dopo otto anni e mezzo".
"Il riicordo più bello - conclude - è aver fatto piangere questa gente quando siamo andati in Europa ed in Champions. Vado via con tanto amore da questa città, ringrazio la gente perchè mi ha dato tanto, ho ricambiato sul campo.