sport

L'ex presidente: "Se non ci fosse qualcosa di serio, non si farebbe coinvolgere"
1 minuto e 3 secondi di lettura
 «Chi ha conosciuto Vialli sa che era già da giocatore un uomo di un altro livello, una forza importante nello spogliatoio della Sampdoria come poi alla Juventus. Se sapessi qualcosa sulla cessione non lo verrei a raccontare a voi. Ho incontrato Vialli di recente a Milano, sta bene, ci siamo scambiati qualche mail e so che qualcosa c’è. Non credo che si farebbe coinvolgere se non ci fosse qualcosa di serio».

Lo ha dichiarato l'ex presidente della Sampdoria, Enrico Mantovani a Radio 24,dopo il tweet in cui aveva parlato dipossibile "punto di svolta".

Su Vialli eventuale presidente della Sampdoria, Mantovani ha aggiunto:«È difficile pensare a qualcosa di meglio di Vialli presidente. Quello che ha fatto mio padre per la Sampdoria è qualcosa di pazzesco, indimenticabile. Non è stato solo uno scudetto, è stato proprio un periodo. La famiglia Mantovani di nuovo nella Sampdoria? Mai dire mai nella vita quando si parla di Doria, ma se davvero dovesse arrivare Vialli saremmo in ottime mani e potremmo dormire sogni tranquilli. Va dato merito a Ferrero per la sua gestione della Samp, ha fatto bene non solo dal punto di vista sportivo ma anche aziendale. Merito suo e del suo staff».