cronaca

Notizia in aggiornamento
50 secondi di lettura
Le ultime 36 ore di allerta rossa nel ponente e nel centro della regione Liguria hanno causato numerosi danni. Frane, smottamenti, allagamenti, le criticità si sono verificate soprattutto nel savonese. Per quanto riguarda la decisione sull'eventuale chiusura delle scuole per domani, lunedì 25 novembre, si attendono le decisioni dei diversi Comuni.


Scuole superiori chiuse domani lunedì 25 novembre per problemi di viabilità dovuti al maltempo nella provincia di Savona. Chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado in Val Bormida: Altare, Bardineto, Bormida, Cairo Montenotte, Calizzano, Carcare, Cengio, Cosseria, Dego, Mallare, Massimino, Millesimo, Murialdo, Osiglia, Pallare, Piana Crixia, Plodio e Roccavignale.

Inoltre a Vado Ligure, vista la grave situazione d'emergenza creatasi sul territorio, si rende necessaria una verifica tecnica puntuale pertanto i plessi scolastici, i giardini pubblici e i cimiteri resteranno chiusi per effettuare i controlli su immobili e spazi esterni a tutela dell'incolumitá pubblica. Anche a Celle Ligure domani tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse




(Notizia in aggiornamento)