curiosità

Non solo Portofino, ma anche Sestri Levante e la riviera
59 secondi di lettura
 Anche Madalina Ghenea ha scelto di trascorrere le sue vacanze in Liguria, tra Portofino e altre località nella riviera di Levante.

La modella e attrice rumena, che dal Festival di Sanremo nel 2016 ha poi preso parte a "Youth – La giovinezza" di Paolo Sorrentino e "Zoolander 2" di Ben Stiller, ha trascorso in Liguria qualche settimana di relax assieme alla figlia Charlotte e la sua nuova fiamma, Vito Schnabel, un ricco collezionista di opere d’arte.

Oltre a romantiche gite in barca al largo tra Camogli e Portofino e a giornate in spiaggia assieme alla piccola Charlotte, Madalina si è concessa anche qualche "serata" a Sestri Levante e, tra un ballo e l'altro, si è mostrata disponibile a fare qualche selfie con i fan. Proprio a Sestri Levante, in un hotel con vista Baia del Silenzio, mamma e figlia stanno passando questi ultimi giorni di relax.

L'attrice, nota anche per aver interpretato il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie tv "I Borgia", conta 765 mila followers su Instagram. E con loro non fa mistero di dove si trova, condividendo i panorami della nostra regione nelle sue storie.