sport

58 secondi di lettura
Ci sarà anche Luca Cantelli, pivot livornese di 203 centimetri, mercoledì prossimo quando alle 20scatterà nell’impianto di Via Lombardia la nuova stagione del Centro Basket Sestri Levante.Una scelta di cuore, quella di Cantelli, che festeggerà la quarta stagione consecutiva con la maglia biancoverde:
 

“E’ un ragazzo straordinario. Siamo orgogliosi che sia rimasto –spiega il presidente della società Giacomo Conti - ,aveva diverse richieste ma ha scelto di restare: si trova benissimo a Sestri Levante, e voleva continuare a far parte della nostra famiglia”. Una rosa sempre di più importante per il coach Fiorenzo Terribile che mercoledì inizierà la preparazione.


“C’è grande entusiasmo nel gruppo, siamo pronti per questo campionato regionale che affrontiamo con grande umiltà ma anche consapevolezza dei nostri mezzi”. E dopo la prima squadra, inizieranno i raduni anche delle formazioni giovanili. Poi il 17 settembrescatteranno i nuovi corsi di Basket e Mini Basket: “Stiamo preparando tante novità, i ragazzi saranno seguiti dai nostri istruttori che sono altamente qualificati. Invitiamo tutti i giovanissimi del Levante a venirci a trovare per provare questa esperienza”.