sport

Indisponibile Verde, sottoposto ad accertamenti sull'infortunio
56 secondi di lettura
Metabolizzata l’inattesa disfatta di Crotone, lo Spezia si è rimesso in moto per preparare al meglio la sfida infrasettimanale contro il Bologna. Un appuntamento da non fallire, anche perché gli aquilotti torneranno finalmente al “Picco” dopo i lavori di restilyng dell’impianto, adattato alla serie A, specie per quanto riguarda l’impianto di illuminazione, che verrà subito collaudato mercoledì sera.


La buona notizia per Vincenzo Italiano è che Mbala Nzola, la cui assenza si è fatta sentire, è tornato in gruppo e dunque sarà a disposizione per la partita contro la squadra di Mihajlovic, alle prese con parecchi problemi e spedita in ritiro punitivo dopo la figuraccia rimediata con la Roma.


Nello Spezia non ci sarà invece Daniele Verde, uscito anzitempo dallo “Scida” e sottoposto ad accertamenti clinici per valutare l’entità dell’infortunio.


Intanto, dalla media voto della serie A è risultato che in questo primo scorcio di stagione i migliori dello Spezia sono stati Nzola, Ricci ed Provedel mentre la palma dei peggiori è toccata a Terzi, Ferrer e Sala.