SPORT

Indisponibile Verde, sottoposto ad accertamenti sull'infortunio

Lo Spezia ritrova Nzola per l'esordio al "nuovo" Picco contro il Bologna

di m. mich.

luned́ 14 dicembre 2020
Lo Spezia ritrova Nzola per l'esordio al

SPEZIA - Metabolizzata l’inattesa disfatta di Crotone, lo Spezia si è rimesso in moto per preparare al meglio la sfida infrasettimanale contro il Bologna. Un appuntamento da non fallire, anche perché gli aquilotti torneranno finalmente al “Picco” dopo i lavori di restilyng dell’impianto, adattato alla serie A, specie per quanto riguarda l’impianto di illuminazione, che verrà subito collaudato mercoledì sera.

La buona notizia per Vincenzo Italiano è che Mbala Nzola, la cui assenza si è fatta sentire, è tornato in gruppo e dunque sarà a disposizione per la partita contro la squadra di Mihajlovic, alle prese con parecchi problemi e spedita in ritiro punitivo dopo la figuraccia rimediata con la Roma.

Nello Spezia non ci sarà invece Daniele Verde, uscito anzitempo dallo “Scida” e sottoposto ad accertamenti clinici per valutare l’entità dell’infortunio.

Intanto, dalla media voto della serie A è risultato che in questo primo scorcio di stagione i migliori dello Spezia sono stati Nzola, Ricci ed Provedel mentre la palma dei peggiori è toccata a Terzi, Ferrer e Sala.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place