sport

"I miei complimenti a Gyasi, lo ringrazio per la dedizione ed il sacrificio"
1 minuto e 25 secondi di lettura
Lo Spezia ottiene una vittoria fondamentale contro la Salernitana dopo le tre sconfitte consecutive rimediate. Nel post partita il tecnico degli Aquilotti Thiago Motta ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori: "E' fondamentale per come abbiamo vinto, è una cosa da sottolineare, sapevamo dall'inizio che era una partita difficile. Abbiamo fatto un buon primo tempo, al di là del risultato del primo tempo che secondo me era ingiusto. Abbiamo colpito una traversa e creato di più dell'altra squadra, ma abbiamo preso questo gol. Sono stati bravi i ragazzi a continuare a combattere e a credere in quello che stavamo facendo in campo. E' per questo che abbiamo vinto."


"Quelli che hanno iniziato hanno fatto molto bene, così come quelli che sono subentrati, questo è il nostro gruppo. Abbiamo la possibilità di fare dei cambi durante la partita, a volte va bene e a volte no, ma sono i giocatori che vanno in campo quelli che possono fare la differenza, ancor più delle scelte dell'allenatore, e oggi lo hanno dimostrato."


Su Gyasi: "Ne approfitto per fare i complimenti e ringraziare pubblicamente Gyasi per aver iniziato la partita da terzino sinistro, pur non essendo il suo ruolo. L'altro giorno ha fatto il centrocampista, oggi il terzino, e non ho nemmeno bisogno di chiederglielo ma è lui che si propone di aiutare. Abbiamo bisogno di ragazzi così."
 

I prossimi due turni regaleranno le sfide contro le altre due liguri, Samp e Genoa: "Ci prepareremo come sempre, con il lavoro. Come ho detto, ora i ragazzi si meritano di godersi la vittoria, da domani avremo il tempo per allenarci e prepararci per la Sampdoria"