sport

Il portiere Scuffet al suo esordio con gli aquilotti
51 secondi di lettura
Lo Spezia va in Friuli e il portiere Simone Scuffet, nato a Udine, fa il suo esordio tra gli aquilotti. Pordenone-Spezia si gioca stasera allo stadio Dacia Arena, inizio ore 21, diretta su Raisport e Dazn. Lo Spezia scende in campo con la seguente formazione: Scuffet, Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, Mora, M. Ricci; F. Ricci, Galabinov, Gyasi. Allenatore Italiano.

Il Pordenone, alla sua prima esperienza in sedie cadetta, è guidato dal veneto Attilio Tesser e annovera in squadra l’ex aquilotto Ciurria. Questa la probabile formazione: Di Gregorio; Almici, Barison, Camporese, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega; Chiaretti; Monachello, Ciurria. La matricola Pordenone si è rinforzata con gli arrivi di Strizzolo, Monachello, Chiaretti e Camporese.

Mister Italiano ritrova un gruppo in piena forma con il rientro dei quattro nazionali: Maggiore, Marchizza, Krapikas e Gudjohnsen. Unici assenti Bidaoui e l’ultimo arrivato Ragusa. In panchina pronti all’uso Maggiore, Bastoni e Delano.

 
 
Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta e quindi ambiscono ad un pronto riscatto.