cultura

Telecamere tra Boccadasse e Albaro con una trasmissione inedita pre Covid-19
54 secondi di lettura
Il venerdì sera per Primocanale coincide, da tradizione, con l'appuntamento legato alla lingua genovese e alle parlate regionali. Stasera, primo maggio, il format si regala una settimana di pausa dando appuntamento agli affezionati telespettatori tra sette giorni: 8 maggio alle 21.

Invence, in onda, stasera, nello stesso orario, una speciale puntata di Viaggio in Liguria che, abitualmente, racconta gli angoli più suggestivi all'insegna dell'enogastronomia il mercoledì sera.

"Quella che apre il primo maggio sarà una trasmissione speciale. Racconterà una Genova più conosciuta e una davvero inedita tra Boccadasse e Albaro. Importante rimarcare che queste situazioni le avevamo raccolte prima dell'emergenza pandemica e, poi, mai trasmesse perchè Viaggio in Liguria, negli ultimi due mesi, ha proseguito la propria opera all'interno degli studi di Terrazza Colombo proponendo collegamenti skype con grandi personaggi di turismo, ristorazione e sport" spiega il cucinosofo Sergio Rossi.

Dunque, alle 21, una vera chicca tra cucina, storia e paesaggio, senza rinunciare allo sport, rivelando una Genova che non c'è più, quella pre Coronavirus. Fuori Liguria anche in streaming su primocanale.it.