motori

Debutto nel campionato anche per l'auto griffata Primocanale Motori
54 secondi di lettura
Dopo l'esordio presso l'autodromo di Cremona, la carovana del campionato italiano Legends Cars, la serie riservata alle potenti shilouette made in Usa, si sposta sullo storico nastro d'asfalfo intitolato a Riccardo Paletti. Sul cicuito di Varano de Melegari Kevin Liguori è chiamato a riconfermare la prova maiuscola messa in campo a Cremona dove ha primeggiato sia in gara 1 che in gara 2.

L'evento è previsto domenica 28 aprile ed è strutturato su due gare indipendenti nei punteggi ai fini della classifica di campionato. Per la prima volta esordirà in una competizione ufficiale Legedns Cars anche il bolide griffato Primocanale Motori portato in gara da Maurizio Rossi.

Oltre alla doppia affermazione di Liguori, nella tappa pavese in gara 1 il podio è stato completato da Michele Mottura e Luca Dante Ferrario, mentre in gara 2 si sono accomodati sul podio rispettivamente Giacomo di Cristina e nuovamente Luca Dante Ferrario. Le Legends Cars, sotto la scocca in vetroresina, montano motori Yamaha di derivazione motociclistica in grado di sviluppare oltre 140 cavalli con un peso inferiore ai 500 chili, garantendo divertimento e spettacolo.