MOTORI

Ferrario Ŕ il leader davanti a Naska, in gara anche Ghedina

Legend Cars, partita la stagione al Motodromo

di Stefano Bertuccioli

lunedý 22 marzo 2021

Ecco le spettacolari immagini della prova di apertura del Campionato Legend Cars Italia, partito da Castelletto di Branduzzo con due ospiti d'eccezione come Alberto Naska e Kristian Ghedina.


E’ andato in scena al Castelletto Circuit il primo dei nove appuntamenti che compongono il calendario 2021 del Campionato Legend Cars Italia. Una serie che proseguirà sui principali circuiti nazionali, tra i quali spiccano Varano, Adria, Modena, Imola e Misano.

Divertimento e tanto show sono i due ingredienti principali di una categoria sempre più popolare, sbarcata in Italia grazie alla determinazione del patron del Motodromo di Castelletto Adriano Monti.

Il primo appuntamento non ha deluso le aspettative, con due ospiti d’eccezione che hanno attirato parecchia attenzione: il popolare youtuber Alberto Naska e l’ex sciatore Kristian Ghedina, grande appassionato di motori che prenderà parte al campionato 2021.

La classifica dopo il primo weekend di gara vede al comando Luca Ferrario, davanti ad Alberto Naska e Simone Giussani. Quarta posizione per Enrico Ferrario, seguito da Gianluca Borghi. Ghedina è sesto in classifica dopo le prime due gare.

Prossimo appuntamento a Varano domenica 11 aprile.

Foto gentilmente concessa da Il Toscano - Social Media Marketing




I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place