sport

1 minuto e 54 secondi di lettura
Con le partite dei tornei estivi che andranno avanti per tutta l’estate, la Lega calcio Uisp di Genova è già da mesi al lavoro per la nuova stagione sportiva 2013-2014, che, se  si aprirà ufficialmente soltanto il 1° settembre, proprio in questi mesi estivi di giugno e luglio vive il momento più importante, con l’apertura per tutte le squadre delle iscrizioni a tutti i campionati in programma.

 

Dopo la bellissima festa celebrata allo stadio Luigi Ferraris, con la quarta edizione di “Teste di calcio... in gioco” per la Gigi Ghirotti, che ha rappresentato l’atto conclusivo dei campionati e delle attività 2012-2013 della Lega calcio, hanno infatti preso immediatamente il via le iscrizioni, e in questi ultimi giorni di giugno sono davvero tante le squadre che hanno già confermato la propria presenza anche per la prossima stagione, soprattutto nel calcio a undici e nel calcio a otto, campionati che prevedono la scadenza del diritto di prelazione proprio a fine mese.



Un impegno davvero importante, quello della Lega calcio Uisp di Genova, che riesce a garantire ogni anno a tutti i propri tesserati proposte sempre più interessanti e ben strutturate, oltre a immancabili novità.

La nuova annata sportiva ormai alle porte, infatti, accanto agli storici campionati del Lavoratore A11, con serie A1 e serie A2, calcio A8 e calcio A7, con over 35 e calcio A6 e alle due confermatissime divisioni del femminile, vedrà l’avvio del nuovo campionato di calcio A5.



Una nuova ed importante sfida per i dirigenti di piazza Campetto, attenti da sempre non solo alla qualità delle proposte, ma anche alla volontà di concedere davvero a tutti la possibilità di partecipare, con costi di iscrizione ai campionati bloccati anche per la prossima stagione, oltre a sconti previsti per le società detentrici dei diversi titoli di Coppa Disciplina e per tutte i gruppi, “vecchi” o “nuovi”, che effettueranno le iscrizioni entro fine luglio.



Contattando la sede Uisp, o visitando il sempre più ricco sito internet uisp.it/genova è possibile ottenere ogni tipo di informazione sulle modalità di iscrizione e di partecipazione. Calcio Uisp, quando il calcio è davvero amatoriale e per tutti.