SPETTACOLI

Replica oggi alle 13 su Primocanale

Le rivelazioni del cantante Michele a Liguria Ancheu: "I talent? Non ci credo"

domenica 05 giugno 2016

Ospite d'eccezione a Liguria Ancheu il cantante Michele, che nella sua doppia versione in italiano e in genovese ci parla del futuro della discografia. E sui talent dice: "Non è questa la strada del successo".


GENOVA - Eccezionalmente di sabato sera per lasciare spazio alla politica con il confronto tra i protagonisti della battaglia elettorale di Savona, Liguria Ancheu ieri sera ha avuto come ospite il cantante Michele. Un viaggio nel tempo attraverso i grandi successi del cantante originario di Sestri Ponente e oggi residente a Carcare: "I talent del 2016? Non ci credo, ai nostri tempi con quella filosofia non sarebbero mai esplosi artisti come Lucio Dalla".

Attraverso la puntata legata ai dialetti regionali, Michele si è espresso in ottimo genovese e ha ricordato aneddoti, curiosità e pure l'origine del suo nome artistico.

La puntata può essere rivista oggi dalle 13 su Primocanale e nel corso della settimana sul canale 112 Primo Piano. Liguria Ancheu torna invece nel suo orario tradizionale del venerdì sera con telefonate in diretta al numero verde 800640771 a partire dalla prossima settimana.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place