sport

Le probabili formazioni di rossoblù e blucerchiati
1 minuto e 9 secondi di lettura
Il Grifone nella tana dell'Aquila. Genoa impegnato a Roma nella difficile trasferta contro la Lazio di Simone Inzaghi. I rossoblù cercano il riscatto dopo tre partite in cui i rossoblù hanno raccolto appena un punto. L'inizio di campionato aveva fatto ben sperare poi qualcosa è andato male e i rossoblù sono sprofondati in classifica.

Dall'altra parte c'è una Lazio che arriva dalla sconfitta nel turno infrasettimanale contro l'Inter a San Siro. Fin qui i biancocelesti hanno raccolto 7 punti, appena due in più del Grifone. La Lazio in casa ha pareggiato nel derby contro i giallorossi e raccolto i tre punti contro il Parma. Per il Genoa invece dopo la Roma in trasferta è arrivato il ko in sardegna contro il Cagliari.

Per i ragazzi di Andreazzoli è la seconda volta che si va in scena all'Olimpico. Alla prima giornata i rossoblù riuscirono a strappare un punto dopo il pirotecnico 3-3 contro la Roma. Chissà che lo stadio della capitale non porti fortuna. Calcio d'inizio alle 15. Arbitra Pairetto della sezione di Torino. Gli assistenti sonoa Ranghetti-Bottegoni, Quarto uomo Illuzzi, al Var Mazzoleni e al Avar Paganessi.


- FORMAZIONI UFFICIALI:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

GENOA (3-5-2): Radu; El Yamiq, Romero, Criscito; Ghiglione, Cassata, Radovanovic, Lerager, Barreca; Kouamé, Sanabria. All. Andreazzoli