CRONACA

Dalle 22 del 9 dicembre alle ore 6 di martedì 10 dicembre

Lavori sulla A12, lunedì notte chiude l'uscita di Genova Est

giovedì 05 dicembre 2019
Lavori sulla A12, lunedì notte chiude l'uscita di Genova Est

GENOVA - Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per programmati lavori di manutenzione all'impianto di illuminazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22 di lunedì 9 alle 6 di martedì 10 dicembre, sarà chiusa l'uscita della stazione di Genova est, per chi proviene da Sestri Levante. In alternativa è consigliata l'uscita a Genova ovest, sulla A7 Serravalle-Genova.

 

Sulla A10 Genova-Savona, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21.30 di giovedì 5 dicembre fino alle 5 di venerdì 6, sarà chiuso il tratto compreso tra Varazze e Arenzano, verso Genova. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Varazze, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A10, alla stazione di Arenzano, per proseguire in direzione di Genova. Inoltre, sempre sulla A10, per consentire interventi obbligatori previsti ai sensi del D.lgs 264/06, finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle quattro notti consecutive di lunedì 9 martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra', verso Savona, con orario 21:30-5:30.

I cantieri prevedono l'ottimizzazione dei sistemi di comunicazione di emergenza presenti in galleria, a servizio dell'utenza e di quelli antincendio accessibili ai Vigili del Fuoco, oltre alla realizzazione degli impianti di drenaggio laterali, per la raccolta dei liquidi infiammabili. In alternativa, chi proviene da Genova ed è diretto verso Savona o verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare, sulla A10, alla stazione autostradale di Genova Pra'.

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place