SPORT

Lecce-Parma sarÓ diretta da Mariani di Aprilia

La sfida salvezza Genoa-Verona affidata a Irrati, al var Mazzoleni

sabato 01 agosto 2020
La sfida salvezza Genoa-Verona affidata a Irrati, al var Mazzoleni

GENOVA - Sarà Irrari di Pistoia l’arbitro di Genoa-Verona in programma domenica notte al Ferraris. È lui l’arbitro designato per dirigere la sfida cruciale per la salvezza dei rossoblù. Carbone e Costanzo saranno i guardalinee, quarto uomo La Penna mentre al var ci sarà Mazzoleni e al avar Ranghetti.

L’altra sfida da tenere d’occhio in casa Genoa è quella del Via del Mare tra Lecce e Parma affidata a Mariani di Aprilia. In Salento i guardalinee saranno Preti e Longo. Quarto uomo Di Bello, mentre in sala var ci saranno Maresca e Fiorito (postazione avar).

Irrati questa stagione ha diretto il Genoa in due occasioni, la prima lo scorso 5 gennaio quando i rossoblù vinsero 2-1 contro il Sassuolo. In quell'occasione ammonì 9 giocatori ma nessun espulso. La seconda partita è del 27 giugno Brescia-Genoa 2-2 e un match non privo di polemiche. Per quanto riguarda il Verona il fischietto di Pistoia in questa stagione ha arbitrato una sola partita degli Scaligeri lo scorso 9 luglio Verona-Inter 2-2.

Mariani ha invece arbitrato il Lecce in una sola occasione, il 25 novembre Lecce-cagliari 2-2. due invece le partita con il parma in campo. Il bilancio è di una vittoria per i ducali (Sassuolo-Parma 0-1) e un pareggio (Parma-Bologna 2-2).

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place