sport

Una dichirazione di Anzalone solleva il caso
57 secondi di lettura
 Stanno facendo rumore le parole del delegato allo sport del comune di Genova Stefano Anzalone che ha detto testualmente che il Ferraris vale 10 milioni di euro e che la Sampdoria è molto interessata all'acquisto dello stadio mentre il Genoa non sta manifestando alcun interesse.

Ci sono già prese di posizione politiche come quella di Luca Pastorino deputato di Possibile che ricorda al Comune che per l'alienazione di un immobile serve una gara con tanto di bando.

Intanto sui social si scatenano i tifosi blucerchiati che sognano il Ferraris per espropriare i rossoblù del campo che li ha visti protagonisti fin dai tempi della fondazione o poco più. Il Genoa sta sottovalutando la vicenda? La Sampdoria con 10 milioni può acquistare lo stadio indisturbata?

In fondo se si prende per oro colato le parole di Anzalone con 5 milioni a club le società si prendono insieme l'impianto di Marassi che poi con altri investimenti potrebbe tornare presentabile e accogliente cosa che oggi non è. Lo stadio nellinsieme vista ma chi se lo prende potrebbe rendere. Sarà Derby o ci sarà accordo? Vedremo, in fondo è una telenovela.