sport

I gruppi più caldi del cuore del tifo rossoblù decidono di inasprire i toni contro il Joker
52 secondi di lettura
Gli ultras del Genoa danno il benvenuto a Thiago Motta ma annunciano uno 'sciopero' di 10 minuti contro il presidente Preziosi: la Gradinata Nord restera' vuota per i primi dieci minuti di Genoa-Brescia in programma sabato prossimo al Ferraris. Lo hanno annunciato i gruppi organizzati della Gradinata, dove si ritrovano gli ultras del Genoa, in un comunicato.

"La contestazione nei confronti di Preziosi non si è mai fermata, semplicemente nelle prime giornate non abbiamo voluto inasprirla. Purtroppo i risultati, dopo l' illusione iniziale, hanno reso tristemente ridicola la situazione", spiegano. I tifosi lasceranno vuota la Gradinata Nord per i primi dieci minuti come segnale "di disprezzo sempre più forte nei confronti dell'azionista di maggioranza".

Sottolineano "che nessuno vuole più Preziosi a Genova", ma vogliono dare il benvenuto a Thiago Motta, che sabato esordirà contro il Brescia sulla panchina del Genoa. "Gli auguriamo di essere da allenatore anche la metù di quello che è stato da calciatore del Genoa e gli rivolgiamo in nostro bentornato", concludono.