porti e logistica

Tutti i biglietti permessi dal tetto imposto dalle norme di sicurezza Covid, già venduti
1 minuto e 1 secondo di lettura
 La 61esima edizione Salone Nautico di Genova fa il pieno di visitatori: domani è sold out. Il secondo giorno della kermesse fa il punto sulla nautica da diporto sotto varie sfaccettature. Un pubblico numerosissimo quello che questa mattina ha affollato gli spazi per ammirare le barche e preparare acquisti.


Tutti i biglietti permessi dal tetto imposto dalle norme di sicurezza Covid, già venduti. Proprio per l'eccezionale afflusso questa mattina si sono formate code agli accessi alla Fiera, accompagnate da malumori e proteste, per le procedure di controllo del Green pass e per limitare i disagi sono stati potenziati i servizi aggiungendo personale che velocizzasse le procedure.


Salone Nautico al secondo giorno: oggi protagoniste le imbarcazioni e tanti eventi-QUI IL RIEPILOGO
 tamponi per chi senza certificato verde aveva necessità di varcare la soglia

Nel corso della prima e intensa giornata, tutto è andato per il meglio anche nella macchina organizzativa: i controlli ai varchi del green pass, il punto tamponi e vaccini di Asl3 regolarmente attivo. Nessuno ha scelto di vaccinarsi al Nautico, ma ci sono state circa un centinaio di richieste tamponi per chi senza certificato verde aveva necessità di varcare la soglia di dell'area espositiva.