sport

Cambia il layout per dare risalto a tutte le discipline
54 secondi di lettura
È il biglietto da visita delle maggiori organizzazioni, che identifica sul web, e non solo, l’immagine ed i valori dell’organizzazione stessa.

Nel caso dell’Uisp, la più grande associazione italiana ed europea di promozione sportiva e sociale, il sito internet rappresenta il principale punto di riferimento per tutte le attività, le iniziative ed i campionati organizzati.
Grazie ad una nuova veste grafica, i portali Uisp, dal livello nazionale, passando per quello regionale fino ad arrivare al livello territoriale, dal 1° febbraio viaggiano in rete con un nuovo layout, che da ancora maggiore visibilità ed importanza a tutte le discipline sportive.

È il caso del rinnovato portale del Comitato di Genova, www.uisp.it/genova, con aree web interamente dedicate alle diverse discipline e manifestazioni, e dove sono messe ancora più in evidenza le partnership e le collaborazioni.

Una comunicazione, quella dell'Uisp, sempre più crossmediale e al passo con l'evoluzione dei tempi, che ogni giorno interagisce con il Gruppo Primocanale, attraverso il sito internet e le trasmissioni dedicate del martedì e venerdì.