CULTURA


L'arte protagonista a Genova con Travel Art: caccia al tesoro e sfilata di quadri viventi

di Silvia Isola

venerdė 07 giugno 2019



GENOVA -  Una caccia al tesoro dove l'arte è la vera protagonista: appuntamento sabato 8 giugno a Genova. Indizi da trovare, enigmi da risolvere e palazzi da scoprire in pieno centro storico, è questo l'obbiettivo delle squadre che parteciperanno. Primocanale trasmetterà l'intero evento in diretta, curiosando tra le varie tappe assieme ai partecipanti, ma anche ad influencer che confusi tra la folla racconteranno la giornata sui canali social. 

Ma intanto, dopo il successo dello scorso weekend, in Piazza De Ferrari andrà in scena alle 18.30 una sfilata di opere d'arte viventi, tra le più conosciute, da Luzzati alla Monnalisa a Van Gogh.

Sempre in piazza alcuni artisti riprodurranno quadri e non solo legati a Genova con le tecniche di oggi.Quindi anche per chi passerà nel centro per caso potrà imbattersi in una vera e propria live performance artistica. Per partecipare tutte le informazioni sul sito web www.travelart.it. E poi sabato 15 giugno, tutti a Sanremo per un'altra nuova tappa da scoprire. 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place