cronaca

52 secondi di lettura
L'agenda degli appuntamenti in Liguria di mar3tdì 3 agosto.



GENOVA - Sala Chiamata del Porto Piazzale San Benigno, 1 ore 9:30. Apertura del nuovo hub vaccinale della Asl3. Intervengono Giovanni Toti e Luigi Carlo Bottaro, dg Asl 3.

GENOVA - Via Fieschi, 15 ore 10:00. Seduta del Consiglio regionale a oltranza.

GENOVA - Sala Nautilus - Acquario ore 10:00. Porto Antico di Genova e Costa Edutainment presentano l'accordo per la gestione della Città dei Bambini e dei Ragazzi. Intervengono Beppe Costa, presidente e Ad di Costa Edutainment e Mauro Ferrando, presidente Porto Antico.

GENOVA - Via della Maddalena, 25r ore 11:30. Presentazione del nuovo sportello Amiu di via della Maddalena. Intervengono Paola Bordilli, Andrea Carratù, Pietro Pongiglione e Maria Rosa D'Addario.

GENOVA - Ingresso laterale padiglione 3 ospedale San Martino ore 13:45. Giovanni Toti e l'assessore Simona Ferro accolgono due rappresentanti dei giocatori di Genoa e Sampdoria in occasione della seconda dose di vaccinazione anti Covid delle due squadre. Previsto un momento di ringraziamento, con la consegna della bandiera della Regione e di un gagliardetto di ringraziamento legato alla campagna vaccinale.