PORTI E LOGISTICA

Non ci saranno modifiche ai voli

L'aeroporto avvisa i passeggeri in vista della demolizione: "Muovetevi in anticipo"

mercoledý 26 giugno 2019
L'aeroporto avvisa i passeggeri in vista della demolizione:

GENOVA - In seguito alle modifiche alla viabilità cittadina, l'aeroporto di Genova, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, ha mandato un avviso ai passeggeri e a chiunque debba raggiungere il Cristoforo Colombo.

"La demolizone del ponte non influirà sui voli ma sono previste modiche alla viabilità -spiegano le autorità aeroportuali- In considerazione del possibile traffico, si raccomanda a tutti i passeggeri in partenza di mettersi in viaggio per l'aeroporto con  largo anticipo e di prediligere l'uso dei mezzi pubblici".

In considerazione delle modifiche alla viabilità autostradale, si consigliano i seguenti itinerari:   Da ponente: viabilità ordinaria o autostrada A10 (uscita casello Genova Aeroporto). Da levante: viabilità ordinaria come oggi in uso o, per chi arriva in autostrada (autostrada A12), uscite Genova Nervi  o Genova Est e successivamente viabilità ordinaria. Si ricorda che è attivo il collegamento diretto tra la Stazione di Sestri Ponente Aeroporto e il terminal aeroportuale, operativo dalle 6:00 alle 22:00 e gratuito fino al 30/6. 

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place