cronaca

A Terrazza Colombo l'incontro di Regione Liguria, Liguria Digitale e Camera di Commercio
56 secondi di lettura
Secondo appuntamento sulle "vie" di connessione per lo sviluppo del Nord Ovest, fisiche e digitali. L'appuntamento è per venerdì 14 maggio, a partire dalle ore 10, presso Terrazza Colombo, un webinar organizzato da Regione Liguria, Liguria Digitale e Camera di Commercio. L'evento, trasmesso in diretta tv e streaming su Primocanale, sarà occasione per approfondire le potenzialità del digitale come opportunità di crescita e sviluppo per le imprese e i territori del Nord Ovest.

Numerosi i partecipanti. Presenti, fra gli altri, il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, l'assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti, il presidente della Camera di Commercio di Genova Luigi Attanasio, il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria Enrico Lupi, il presidente di Assinter Italia e Amministratore Unico di Liguria Digitale Paolo Piccini, il presidente di Fondazione Ugo Bordoni Antonio Sassano, istituzioni del territorio e rappresentanti del mondo della connettività (Infratel, FSTechnology, EI Towers, Openfiber, TIM, Vodafone, Fastweb).

I colleghi interessati potranno seguire la diretta streaming su Primocanale al seguente link: https://www.primocanale.it//streaming.php e intervenire in diretta interagendo con il numero Whatsapp 3476766291.