cronaca

Il bilancio in Liguria
1 minuto e 15 secondi di lettura
 Due motociclisti in gravi condizioni all’ospedale e altre sette persone rimaste ferite in un incidente frontale avvenuto tra due auto. È questo il pesante bilancio del sabato sera sulle strade di Genova e comuni vicini.


Un primo incidente si è verificato nel quartiere di Pra’ dove un motociclista per cause ancora in fase di accertamento è caduto dal proprio mezzo a due ruote. Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale. Situazione analoga di è verificata in corso Europa sempre a Genova. Anche in questo caso la dinamica è da accertare. Il centauro dopo le prime cure ricevute sul posto è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova.

L’ultimo incidente si è invece verificato a Torriglia. In questo caso si tratta di un frontale tra due auto. Il bilancio parla di sette feriti tutti fortunatamente con ferite lievi. Dopo le prime cure, quattro sono stati trasferiti in codice giallo dalle ambulanze arrivate sul posto all’ospedale Galliera di Genova, gli altri tre al San Martino sempre con un codice giallo.

Infine nella notte un incidente solo spettacolare ma senza conseguenze per l’autista si è verificato a Imperia, in via XXV aprile. Intorno alle 4 un’auto si è cappottata e ha terminato la sua corsa contro alcuni veicoli parcheggiati. Danneggiate le auto ma nessuna ferita per la persona a bordo del mezzo che ha causato l’incidente.