cronaca

Notte di incidenti in Liguria
51 secondi di lettura
 Grave incidente nella notte a Carasco, per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate. Ad avere la peggio è stata una donna di 47 anni rimasta incastrata all'interno della sua auto. 


Immediati sul posto sono arrivati i soccorsi. La donna è stata liberata dai vigili del fuoco e affidata alle cure del personale sanitario del 118. Sul luogo dell'incidente sono intervenute la croce rossa di Chiavari e la croce verde di Ne. la ferita è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Labvagna. L'incidente è avvenuto intorno all'una di notte. Avviate le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto.


Incidente nella notte anche a Genova. Sempre per cause ancora in fase di accertamento due auto sono entrate in collisione. Una si è capottata. Il sinistro è avvenuto in corso Europa all'altezza di via Filzi a Quinto. Ad avere la peggio una persona rimasta bloccata e trasportata in codice rosso all'ospedale Galliera. La sua situazione è poi rientrata con l'intervento declassato a codice giallo