CRONACA

Chiuso il casello di Bolzaneto in entrambe le direzioni per pių di un'ora, due i feriti

Incidente tra un tir e un'auto su un cavalcavia della A7 e il traffico va in tilt

di s.i.

martedė 08 giugno 2021
Incidente tra un tir e un'auto su un cavalcavia della A7 e il traffico va in tilt

GENOVA - Con un incidente la viabilità nel nodo genovese va subito in tilt. Il primo è avvenuto nei pressi del casello di Genova Bolzaneto per la A7 e per questo è stato chiuso sia in entrata sia in uscita per più di un'ora, la situazione si è sbloccata dopo le 14. Secondo le prime ricostruzioni, sul cavalcavia un tir è stato scontrato da un'auto in un incidente frontale. Sul posto i vigili del fuoco. Gravi ripercussioni a Busalla con le auto che provano a uscire sulla viabilità ordinaria per non restare in trappola. Coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto e coda in entrata a Genova Bolzaneto verso Milano per incidente. Inevitabile anche la coda in uscita a Busalla provenendo da Genova per traffico intenso causato dalla chiusura del casello. 

I due mezzi si sono scontrati nel tratto del cavalcavia. Due le persone rimaste ferite, un uomo di 50 anni e uno di 55, che sono stati trasportati in codice giallo al San Martino. Ad aggravare la situazione di code i lavori tra Genova Bolzaneto e Busalla. 

C'è stato un secondo incidente tra Varazze e Celle Ligure sulla A10. In quel tratto, l'autostrada è interessata da diversi cantieri. 




I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place