cronaca

Era alla guida di una Fiat Panda, la salma al cimitero di Savona
55 secondi di lettura
Tragedia a Savona a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 29 che porta a Cadibona. La vittima è un trentenne che era alla guida di una Fiat Panda: l'utilitaria si è schiantata frontalmente contro un Nissan Terrano che procedeva nella direzione opposta. Sul posto sono intervenuti ambulanze, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

La vittima è il 31enne Fabio Vacca
e l'incidente stradale è avvenuto a Maschio, frazione di Savona. Il giovane percorreva la Sp 29 a bordo di una Fiat Panda in direzione Savona quando ha invaso la corsia opposta centrando in pieno un Nissan Terrano che procedeva verso monte. L'impatto violentissimo ha distrutto l'auto: ai soccorritori non è rimasto altro da fare che estrarre il corpo senza vita dalle lamiere.

La salma si trova ora nel cimitero di Savona
, in attesa che venga deciso se disporre l'autopsia. Il giovane, che lavorava per una ditta di autodemolizioni, era appassionato di fotografia e di auto e partecipava spesso con la propria Panda ai raduni di appassionati.