cronaca

Poco dopo le 8 all'altezza di Albisola
55 secondi di lettura
 Grave incidente poco dopo le 8 di questa mattina sulla A10 all'altezza di Albisola in direzione Genova. Per cause ancora in fase di accertamento un mezzo pesante ha sfondato il guardrail ed è caduto alcuni metri sotto la carreggiata nelle vicinaze di via Faraggiana. La corsa del camion si è fermata in un deposito privato.



Tanta paura ma fortunatamente poche conseguenze per l'uomo alla guida del mezzo. Subito soccorso dal personale sanitario giunto sul posto ha ricevute le prime cure e poi è stato trasferito in codice giallo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.


L'uomo alla guida del mezzo avrebbe fatto tutto da solo, non risultano infatti altri mezzi e persone coinvolte. Sul posto è giunta la polizia stradale per i rilievi del caso. In corso le operazioni di messa in sicurezza del tratto interessato dall'incidente. Oltre 4 chilometri di coda si sono formati tra Savona e Albisola. 

Sulla carreggiata sono stati posizionati dei new jersey a protezione del varco e il recupero del mezzo coinvolto verrà effettuato durante la notte. Il traffico in prossimità dell'incidente scorre su due corsie.       
TAGS