CRONACA

Non si riescono ancora a visualizzare alcuni video, ma ecco dove potete seguirci

Incendio nel datacenter a Strasburgo, problemi al sito di Primocanale: i video visibili da Youtube

di s.i.

giovedì 11 marzo 2021
Incendio nel datacenter a Strasburgo, problemi al sito di Primocanale: i video visibili da Youtube

GENOVA - Ancora disagi a causa dell'incendio del datacenter Ovh a Strasburgo: l'incendio scoppiato attorno all'una di notte del 10 marzo e domato solo alle 7 del mattino ha portato numerosi siti a restare offline per ore, tra questi persino quello del governo francese. I vigili del fuoco hanno lavorato per impedire che l'incendio, che si è diffuso attraverso un edificio di 4 piani che ospitava i server, si propagasse ad altri edifici. Nonostante una grande nuvola di fumo, non è stato rilevato alcun inquinamento tossico nel sito industriale.

Anche il nostro sito, Primocanale.it, ha inevitabilmente subito problemi tecnici nella visualizzazione dei video e siamo al lavoro per cercare di ripristinare il prima possibile la funzionalità. Nel frattempo i nostri video sono visualizzabili dal nostro canale Youtube (ISCRIVITI QUI) e che verranno linkati nelle notizie in fondo. "Tutti i server sono nell’edificio SBG3 sono ok. Spenti, ma non rovinati. Creeremo un piano per farli ripartire e connettere ai network", ha scritto il fondatore Klaba nella giornata di ieri su Twitter, per tranquillizzare i clienti della sua azienda. Del resto, l'incendio è stato imponente tanto che ha richiesto l'intervento di un centinaio di pompieri.

Primocanale ricorda che i video più belli li potete trovare anche sulla nostra pagina Facebook Primocanale Pagina Ufficiale e sul nostro profilo Instagram @primocanale.it. Restate aggiornati su tutti i nostri social, anche il canale Telegram per ricevere le notizie più importanti della giornata direttamente sul vostro smartphone. 



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place