cronaca

Non si riescono ancora a visualizzare alcuni video, ma ecco dove potete seguirci
1 minuto e 11 secondi di lettura
Ancora disagi a causa dell'incendio del datacenter Ovh a Strasburgo: l'incendio scoppiato attorno all'una di notte del 10 marzo e domato solo alle 7 del mattino ha portato numerosi siti a restare offline per ore, tra questi persino quello del governo francese. I vigili del fuoco hanno lavorato per impedire che l'incendio, che si diffuso attraverso un edificio di 4 piani che ospitava i server, si propagasse ad altri edifici. Nonostante una grande nuvola di fumo, non stato rilevato alcun inquinamento tossico nel sito industriale.

Anche il nostro sito, Primocanale.it, ha inevitabilmente subito problemi tecnici nella visualizzazione dei video e siamo al lavoro per cercare di ripristinare il prima possibile la funzionalit. Nel frattempo i nostri video sono visualizzabili dal nostro canale Youtube (ISCRIVITI QUI) e che verranno linkati nelle notizie in fondo. "Tutti i server sono nell?edificio SBG3 sono ok. Spenti, ma non rovinati. Creeremo un piano per farli ripartire e connettere ai network", ha scritto il fondatore Klaba nella giornata di ieri su Twitter, per tranquillizzare i clienti della sua azienda. Del resto, l'incendio stato imponente tanto che ha richiesto l'intervento di un centinaio di pompieri.

Primocanale ricorda che i video pi belli li potete trovare anche sulla nostra pagina Facebook Primocanale Pagina Ufficiale e sul nostro profilo Instagram @primocanale.it. Restate aggiornati su tutti i nostri social, anche il canale Telegram per ricevere le notizie pi importanti della giornata direttamente sul vostro smartphone.