IL COMMENTO


Imperia, che i "fenomeni" stiano a casa

di Alessandra Boero

venerdì 02 ottobre 2020
Imperia, che i

Ecco le classiche immagini che si commentano da sole poiché è davvero difficile trovarne qualcuna che non sia offensiva. In piena allerta arancione tendente al rosso, con una mareggiata in corso, un uomo di mezza età (non un ragazzino) ha pensato bene di sfidare il mare , il vento, la sorte pedalando su uno dei moletti presenti lungo le spiagge di Borgo Prino. Non siamo riusciti a fotografare il momento della sua " ovvia, scontata “ scivolata 

Fortuna ha voluto che sia riuscito ad alzarsi velocemente e quindi a togliersi da una situazione di evidente pericolo. Alla vista delle telecamere ha accelerato il passo per evitare di essere ripreso. È sfuggito all'obiettivo della telecamera ma non a quello della macchina fotografica.

Evidentemente è andata bene ma nulla può giustificare un gesto del genere. Fosse finito in acqua , immediatamente sarebbe scattato l'allarme e qualcuno avrebbe messo a repentaglio la propria vita per salvare quella di un individuo che probabilmente tiene poco alla sua o peggio ancora è talmente egoista che non pensa alle conseguenze del suo gesto. 



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place