cronaca

51 secondi di lettura
Ecco le classiche immagini che si commentano da sole poich davvero difficile trovarne qualcuna che non sia offensiva. In piena allerta arancione tendente al rosso, con una mareggiata in corso, un uomo di mezza et (non un ragazzino) ha pensato bene di sfidare il mare , il vento, la sorte pedalando su uno dei moletti presenti lungo le spiagge di Borgo Prino. Non siamo riusciti a fotografare il momento della sua " ovvia, scontata ? scivolata 


Fortuna ha voluto che sia riuscito ad alzarsi velocemente e quindi a togliersi da una situazione di evidente pericolo. Alla vista delle telecamere ha accelerato il passo per evitare di essere ripreso. sfuggito all'obiettivo della telecamera ma non a quello della macchina fotografica.

Evidentemente andata bene ma nulla pu giustificare un gesto del genere. Fosse finito in acqua , immediatamente sarebbe scattato l'allarme e qualcuno avrebbe messo a repentaglio la propria vita per salvare quella di un individuo che probabilmente tiene poco alla sua o peggio ancora talmente egoista che non pensa alle conseguenze del suo gesto.