cronaca

Gratuito dal 16 marzo al 3 aprile per tutti gli operatori socio sanitari che lavorano all'ospedale
1 minuto e 23 secondi di lettura

Il parcheggio di Largo Bione vicino all’Ospedale Sant’Andrea, un’area di propriet privata, sar gratuito dal 16 marzo al 3 aprile per tutti gli operatori socio sanitari che lavorano all’Ospedale per aiutarli in questo momento di emergenza di coronavirus. Una gratuit resa possibile grazie a un’intesa fra ATC Mobilit e Parcheggi, il Comune della Spezia e il proprietario del parcheggio proprio per andare incontro alle esigenze di chi, in queste giornate, in prima linea nell’emergenza. Per usufrire di tale agevolazione occorre esporre sul cruscotto della macchina una certificazione rilasciata dal proprio ente di appartenenza su carta intestata ( ad esclusione dei medici per cui fa fede il contrassegno rilasciato dall’ ordine ).


“Nelle difficolt pubblico e privato possono e devono trovare un accordo per il bene comune, in questo caso gli operatori sanitari del Sant’Andrea che si stanno prodigando giorno e notte per garantire assistenza a tutti e combattere il coronavirus – dichiara il Sindaco Pierluigi Peracchini – per questo ringrazio la propriet del parcheggio, ATC Mobilit e Parcheggi e il gruppo consiliare della Lega che si reso disponibile e prodigato affinch si riuscisse a trovare un’intesa”.



“Il parcheggio una propriet privata, ma ATC Mobilit e Parcheggi che ne gestisce il pagamento – dichiara il Presidente Stefano Sciurpa – In un momento di difficolt ognuno pu fare la propria parte e ringrazio la propriet e il Comune con cui siamo riusciti a trovare un’intesa per venire incontro a chi lavora in trincea contro il coronavirus. Un’operazione di mediazione importante e a fin di bene di cui sono molto orgoglioso”