sport

Ogni giorno speciali in tv alle 18.45 e alle 19.45. Foto, video, news sul web
1 minuto e 1 secondo di lettura
Si alzi il sipario su ciclismo, scherma e vela, la 33esima edizione Torneo Ravano - 24°Coppa Paolo Mantovani diventa sempre di più una mini Olimpiade del divertimento. Nuovi sport, stesse emozioni. Anche oggi centinaia di bambini protagonisti, una lunga giornata sempre col sorriso.  Storie? Tantissime. Piccoli frammenti memorizzati dalla nostra telecamera: la risata, uno sguardo, la stretta di mano, un abbraccio.

Ogni angolo della Fiera di Genova mostra sempre queste cartoline. Ciclismo, scherma e vela: aspettando  l’inizio del torneo di pallanuoto fissato per domani. Altro spettacolo in una festa che continua sempre a regalare qualcosa di bello: ogni giorno scopri infatti che il Ravano non finisce mai di stupire. Grazie a loro.

La carica dei 5500 bambini che hanno reso questa edizione da record che Primocanale sta seguendo in tv e sul web: uno straordinario evento per festeggiare i 35 anni dell'emittente leader dell'informazione ligure.  Primocanale, partner dell'evento,  vi racconta ogni giorno la grande kermesse fino alle finalissime dell’undici maggio: in tv previsti speciali alle 18.45 e alle 19.45 con il racconto della giornata. E naturalmente sul nostro sito interviste, news, risultati, foto e video. E da lunedì sarà una corsa splendida fino al traguardo delle finalissime