sport

Ogni giorno speciali in tv alle 18.45 e alle 19.45. Foto, video, news sul web
1 minuto e 41 secondi di lettura
Terzo giorno, sfogliate insieme a noi questa pagina del diario di bordo della 33esima edizione del Torneo Ravano – 24°Coppa Paolo Mantovani. 

Caro Peter Pan ‘l’Isola che non c’è’, quella vera, abita a Genova. Fai un passo alla Fiera e scoprirai che la nostra è quella autentica.  Perché qui è festa e divertimento, poi se ci scappa la vittoria tanto meglio ma sono sfumature nell’arcobaleno delle emozioni che si respirano. Prima mattina alle 9, c’è già il tutto esaurito. Poi è una corsa verso il traguardo dell’ultima partita.

Terza giornata, terzo capitolo di questa splendida favola che è il Torneo Ravano - Coppa Paolo Mantovani. Un'edizione dai numeri eccezionali che Primocanale sta seguendo in tv e sul web: uno straordinario evento per festeggiare i 35 anni dell'emittente leader dell'informazione ligure. 

Primocanale, partner dell'evento,  vi racconta la grande kermesse fino alle finalissime dell’undici maggio: in tv previsti speciali alle 18.45 e alle 19.45 con il racconto della giornata. E naturalmente sul nostro sito interviste, news, risultati, foto e video. Arriva Filip Djuricic, centrocampista della Sampdoria: foto e autografi, c’è la fila. Poi fa una passeggiata, apre gli occhi e quasi non ci crede: “E’ una manifestazione bellissima, mai vista una cosa simile”. Ha ragione lui, perché nel mondo eventi così se li sognano.  C’è Enrico Mantovani, sguardo che dice tutto: l’orgoglio di sapere che quell’idea bellissima del padre Paolo viene portata avanti ogni anno insieme alle sorelle Ludovica e Francesca col cuore e la passione che furono la scintilla giusta trentatré anni fa.  Poi, sempre loro in prima pagina: quegli straordinari protagonisti che giocano a calcio, provano un canestro, sognano una meta sul campo da rugby oppure fa un punto nel torneo di volley.  Un’altra giornata scivola via troppo veloce perché  quando c’è una festa non vorresti mai andare via