sport

1 minuto e 15 secondi di lettura
Per il Genoa c’è da registrare una nuova pressione del Bologna, che potrebbe cedere Santander, per Kouame’. Il Torino pero’ resta in vantaggio ancher se il tecnico rossoblu’ Andreazzoli ha blindato il giovane attaccante ivoriano. Difficile pero’ che eventualmente nell’operazione con i granata possa entrarci Zaza visto che guadagna quasi due milioni a stagione e poi Preziosi punta come titolare tutto su Pinamonti. Intanto c’è stato un vero e proprio intrigo per la giovane punta, ha 19 anni, Hurtado.


Sul venezuelano di proprietà del Gimnasia La Plata, c'era la Samp ma il giocatore ha esercitato una clausola rescissoria valida per l'Argentina e per andare al Boca, club con cui ha già sostenuto le visite mediche.
Ma sembrava che il Genoa avesse trovato tutti gli accordi per il clamoroso inserimento per Hurtado la notte scorsa; anche con il Gimnasia era stata trovata l'intesa. Il Boca però non è intenzionato a lasciare l'attaccante, che alla fine firmerà con gli Xeneizes. Insomma la matassa da districare è stata notevole ma il venezuelano è sfumato.


Il Genoa comunque sta facendo passi avanti con il Sassuolo per lo scambio Cassata-Russo, con il centrocampista che si trasferirà a Genova, mentre il promettente andrà in neroverde. Operazione che sta curando Stefano Capozucca che conosce bene Cassata avendolo avuto nell’ultima stagione al Frosinone. E lo stesso Capozucca che nel weekend sarà nel ritiro di Neustift ha mandato in prestito al Lecce Lapadula.