sport

Un progetto crossmediale unico per il Rallye di Sanremo
1 minuto e 3 secondi di lettura
La Lancia Delta Integrale portacolori dei '35 anni di Primocanale' partirà col numero 2 dalla pedana dell'Historic Rally Vallate Aretine, prova di apertura del Campionato italiano Rally storici. Il parco partenti annovera una serie di piloti con un pedigree di assoluto rispetto nella categoria. Tra i favoriti va inserito il nome di 'Lucky', affiancato da piloti come Salvini e Ambrosoli. Fari puntati anche su Bossalini che nel 2016 a Cremona vinse con forte distacco.

Nel campionato del 2016 la Porsche 911 Primocanale.it ha vinto il Campionato italiano Terzo Raggruppamento, mentre il 2017 è iniziato con il terzo posto assoluto (e secondo di gruppo) al Rally della Val Merola con la Ford Fiesta R5 Evo '35 anni di Primocanale'. Nel frattempo, Primocanale sta mettendo in opera un progetto che sarà sperimentato al prossimo Rallye di Sanremo per seguire tutto l'evento in diretta: dalle verifiche tecniche al palco partenza, da alcuni passaggi live in prova fino al traguardo. 

Primocanale dal giorno in cui è nata - 35 anni fa - sostiene in modo diretto il mondo dei rally. E in occasione del trentacinquesimo anniversario ha deciso di impegnarsi ancora più a fondo con programmi e dirette dai rally liguri in modo innovativo e crossmediale come mai nessuno prima in Italia. Appuntamento a Sanremo.