cronaca

Tragedia nel pomeriggio
1 minuto e 0 secondi di lettura
Un morto e due feriti. Questo è il tragico bilancio di un incidente avvenuto questo pomeriggio in Lungobisagno Istria, non lontano dal raccordo del casello autostradale di Genova Est.


Secondo le prime ricostruzioni un'auto, per cause ancora in via di accertamento, si sarebbe cappottata andando ad agganciare la moto su cui viaggiava l'uomo insieme a un'altra donna. Violento l'impatto. Immediati sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale sanitario. Inutili i tentativi di salvare la vita al centauro, un uomo di 45 anni. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Gravi le ferite riportata dalla donna che viaggiava con lui. dopo le prime cure ricevute sul posto è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova: è in gravi condizioni. Ferita, ma in modo più lieve, la donna alla guida della macchina, anche per lei si è reso necessario il trasporto in ospedale, questa volta al Galliera.      


Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno avviato i rilievi del caso utili a ricostruire l'esatta dinamica di quando accaduto. Pesanti i disagi al traffico della zona, con code e rallentamenti in tutta l'area.