politica

La visione di Romeo, Campora e Grondona
1 minuto e 18 secondi di lettura
"Il successo di Armando Sanna crea le premesse per un nuovo laboratorio politico e amministrativo del centro sinistra che pone la Valpolcevera come punto di riferimento. Dietro i 6258 voti del sindaco di Sant’Olcese c’è infatti il grande legame che Sanna ha con gli elettori del suo Comune, dove ha raccolto ben 1970 voti, e​ una rete di sostegno che ha visto molti amministratori locali schierarsi compatti come non accadeva da anni" dichiarano i sindaci democratici di Campomorone e Mignanego, Giancarlo Campora e Maria Grazia Grondona, assieme a  Federico Romeo, il presidente del Municipio Valpolcevera.

Secondo gli amministratori locali, per il Pd, deve partire da qui una nuova fase:​ "Appena​ inizieranno i lavori del nuovo Consiglio, promuoveremo un incontro pubblico sulla sanità in Valpolcevera e sul ruolo dell'ospedale Gallino. Riteniamo prioritario ascoltare i cittadini e trovare delle soluzioni ai problemi della nostra valle. L’elezione di Sanna, e con questo numero di preferenze, è il segno di un dialogo positivo che siamo riusciti a costruire in questi anni con i nostri territori”


Ma​ secondo Romeo, Campora e Grondona c'è un obiettivo anche più strettamente politico.

“Il Pd è il nostro partito. Promuoveremo all'interno un modo nuovo di fare politica, mobilitando tutte le energie del territorio, compreso i tantissimi giovani e amministratori che hanno contribuito al successo di Armando. Un grande patrimonio umano e sociale che non intendiamo disperdere e che sarà la base anche dei prossimi appuntamenti elettorali” concludono i sindaci il presidente di Municipio.