sport

Il grande appuntamento di Vallescrivia tra sport e turismo diventa web
1 minuto e 18 secondi di lettura
"Purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, il Giro di Monte Reale non potrà disputarsi alla data prevista del 2 giugno 2020 con le consuete modalità. Abbiamo però pensato di realizzare una corsa virtuale, inserita, per quest’anno, nel circuito “V-Running Challenge”, da svolgersi singolarmente sul tradizionale percorso che sarà mantenuto perfettamente segnalato e con sentieri puliti". A rivelarlo sono gli organizzatori ronchesi di un appuntamento cresciuto ogni anno per partecipazione e interesse. 

La partenza e l’arrivo avverranno nell zonasportiva di Ronco Scrivia e saranno contrassegnate da apposita cartellonistica! Per partecipare è possibile registrarsi su 
appnrun.it oppure scaricare la app “#AppNrun”.

"L'invito è quello di iscriversi alla corsa “Giro di Monte Reale virtual run 2020” e, dopo aver registrato la proprioa attività con qualsiasi sistema di tracking (Strava, Garmin, Suunto, Polar, ...) copia e incolla l’url dell'attività nello spazio dedicato all’interno di “AppNrun”. 
L’iniziativa sarà #attiva dal 2 giugno al 31 agosto. Durante questo periodo, l'applicazione mostrerà i risultati che saranno mano a mano registrati e ci sarà la possibilità di migliorarsi, correndo anche più volte sullo stesso itinerario" spiegano da Ronco Scrivia.

Tutto aspettando un nuovo momento di condivisione: "Non appena le norme lo consentiranno, verrà indicata una data dove potremmo incontrarci per una festa di premiazione con la consegna di un premio simbolico a tutti i partecipanti, nel rispetto delle norme vigenti all'epoca".