cronaca

51 secondi di lettura
 Una quarantunenne è stata sorpresa a gettare nei bidoni della spazzatura due cagnolini appena partoriti dalla sua cagna. Un terzo cagnolino è stato salvato dalla polizia perchè venuto alla luce davanti ai poliziotti appena giunti nell'abitazione: i tre cuccioli sono stati trasferiti in un centro veterinario della Foce con un'ambulanza degli animali e stanno bene.


La donna è stata denunciata per maltrattamenti. E' successo nella zona di Borgoratti. A lanciare l'allarme è stata una ragazza che ieri sera ha letto su un gruppo di Facebook di un cucciolo trovato in un bidone sotto casa sua. La giovane è scesa a dare un'occhiata nei bidoni e ha scorto una donna che stava gettando nel contenitore uno strano lenzuolo azzurro.


Appena la donna si è allontanata la ragazza ha controllato cosa c'era nel lenzuolo scoprendo il secondo cagnolino. Sul posto nel frattempo sono giunti gli agenti delle volanti chiamati dalla ragazza che hanno rintracciato la casa della donna proprietaria di numerosi cani fra cui della cagna che stava partorendo i piccoli.
TAGS