cronaca

Il dato rilevato dal motore di ricerca delle strutture ricettive Trivago
58 secondi di lettura
Genova tra le dieci mete più ambite in Italia per il capodanno 2017. Il capoluogo ligure si distingue per la qualità delle strutture ricettive e per il ricco programma di offerte culturali e di divertimento offerte. Il dato è stato rilevato dal principale motore di ricerca internazionale per hotel.

Per Genova si tratta di una conferma: anche l'anno scorso la Superba era entrata nella top ten della speciale classifica. Anche quest’anno il punto di riferimento per i festeggiamenti del primo dell'annop sarà il Porto Antico dove i tanti turisti potranno assistere agli spettacoli circensi del festival 'Circumnavigando', pattinare sulla pista di ghiaccio e scatenarsi con le musiche proposte dai dj presenti nello slargo.

Tra gli altri eventi clou del 31 dicembre
ci sarà anche la possibilità di cenare all’Acquario di Genova. Resteranno inoltre aperte e visitabili in via eccezionale sino alle due di notte anche le mostre di Palazzo Ducale di Andy Warhol e Helmut Newton a Palazzo Ducale.

Le altre città italiane selezionate tra le migliori dove passare l'ultimo giorno dell'anno sono Como, Riva del Garda, Ferrara, Orvieto, Pescara, Napoli, Padova, Trieste e Lecce.