cronaca

Mirco e Cristina intercettati a De Ferrari: "Banchetto dimezzato, ma siamo felici lo stesso"
1 minuto e 19 secondi di lettura
Mirco e Cristina sono due sposi dell'era covid, banchetto a numero chiuso e viaggio di nozze in Liguria e Toscana per volare appena possibile in Irlanda, aspettando tempi migliori. In fondo basta l'amore per essere felici.

Abbiamo intercettato i due sposini in piazza De Ferrari mentre sotto un bellissimo sole posavano per il fotografo e il cameraman.
 
"Abbiamo programmato di sposarci l'anno scorso in pieno lockdown e ovviamente abbiamo dovuto aspettare, comunque anche se avremo delle regole precise da rispettare siamo molto felici" garantisce lo sposo.

Le regole più difficili da rispettare?
"La mascherina è fastidiosa - dice Cristina -, soprattutto ora che arriva il caldo".

Poi Mirco parla del banchetto in versione coronavirus.
"Sarà fatto in modo tale da rispettare le regole: i singoli tavoli saranno composti da massimo quattro persone e poi noi abbiamo la fortuna di fare il pranzo in un grande prato e saremo neanche quaranta persone".

Lo sposo ammette che senza il Covid gli invitati sarebbero stati molti di più:"Sopra le cento persone."

I due sposini si sono conosciuti a Pegli: "Io ero con la mia band a suonare e lei è venuta a vedermi e da lì.. ci siamo innamorati. E' successo quattro anni fa".

Come detto anche con il covid non rinunciano al viaggio di nozze.
"Pensavamo di farlo a Busalla, partendo oggi pomeriggio - scherza con un sorriso Mirko - no, in realtà vedremo, quando si potrà, vorremmo vedere l'Irlanda. Per adesso gireremo la Liguria e la Toscana".