sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
L'amichevole tra Genoa-Zenit Sanpietroburgo, che si terra nel campo di Neustfit, sarà trasmessa su Primocanale domani alle 19.15.

Grande attesa tra giocatori e tifosi per questa amichevole di lusso, che sarà anche il primo vero banco di prova per il grifone che verrà.
Dopo il rotondo 13-0 contro i dilettanti della Valstubai si potrà saggiare le caratteristiche dei nuovi acquisti come Piatek, Callegari o Spinelli contro un'avversario di grande valore.

L'incontro con l'ex squadra del capitano del Genoa Mimmo Criscito è stato reso possibile proprio nell'ambito dell'operazione di mercato che ha riportato sotto la lanterna il giocatore napoletano.

Quello con lo Zenit sarà un test molto duro per i rossoblù.  La compagine russa, qualificata per i preliminari di Europa League,  si presenta in Austria imbattuta in tutte le amichevoli estive fino a quì disputate, con una preparazione fisica che va avanti da più di quaranta giorni e con in panchina un nuovo allenatore, Sergej Semak. Il nuovo mister è subentrato a Roberto Mancini quando quest'ultimo è diventato il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana.

Al termine del match ai microfoni di Primocanale si potranno ascoltare le parole di  Davide Ballardini che commenterà il match e l'andamento del ritiro.