SPORT

La sfida in programma al Dall'Ara sabato alle 18

Genoa verso Bologna, felsinei con i cerotti: attacco decimato per Mihajlovic

martedì 11 febbraio 2020
Genoa verso Bologna, felsinei con i cerotti: attacco decimato per Mihajlovic

GENOVA - Sarà un Bologna incerottato in attacco quello che scenderà in campo sabato alle 18 contro il Genoa. I Felsinei reduci dal successo di Roma contro i Giallorossi.

 

Per la sfida contro i rossoblù di Nicola dovranno fare a meno sicuramente di Sansone e Santander. Poi c'è Orsolini che ha ben sette punti di sutura a un ginocchio e al momento dovrebbe essere tenuto a riposo in via precauzionale. Il protagonista della sfida dell'Olimpico è stato senza dubbio Musa Barrow che con una doppietta ha regalato il successo ai suoi. Il giocatore però ha un problema a un piede e potrebbe saltare la sfida del Dall'Ara. il neo acquisto è stato sottoposto a una prima serie di esami che hanno escluso la fratture del piede, ma dovrà comunque svolgere allenamenti personalizzati. 

Non molte allora le alternative per Siniša Mihajlović, al mister emiliano avrebbe fatto comodo Destro accasatosi però nel mercato di gennaio proprio al Genoa. Così il serbo per la sfida contro il Grifone con ogni probabilità dovra avvidarsi al giovane danese Andreas Skov Olsen. Appena 20 anni  e 16 presenze, per lo più minuti finali, condite da una rete. 


Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place